Visitpass: anche il Lavagna 90 Pallanuoto sposa il Progetto Accoglienza Tifosi

Dopo le ufficializazioni delle partnership con la Pro Recco e il Quinto, anche il club lavagnese entra nella famiglia VISITpass

Visitpass: anche il Lavagna 90 Pallanuoto sposa il Progetto Accoglienza Tifosi
Pubblicato:
Aggiornato:

L' ASD Lavagna ’90 Pallanuoto sposa il Progetto Accoglienza Tifosi per consolidare il legame tra città e squadra e tra società e tifosi, con l’obiettivo di promuovere ai sostenitori ospiti (o simpatizzanti locali) del Campionato le attività commerciali della città di Lavagna.

Obiettivo, contribuire allo sviluppo del turismo sportivo

La società bianconera, in collaborazione con VISITpass, segue la scia avviata nel mondo della pallanuoto dalla Pro Recco e dal SC Quinto con l'obiettivo di contribuire allo sviluppo del turismo sportivo, offrendo un servizio capace di semplificare l’organizzazione degli spostamenti ed abbassare i costi delle trasferte, allungando il tempo di permanenza, che potrà estendersi all’intera giornata o magari al weekend, alla scoperta della città di Lavagna e dintorni in compagnia di famiglia e amici.

Come accedere ai servizi VISITpass

"Per avere accesso ai servizi VISITpass  - spiegano gli organizzatori - basta collegarsi su www.visitpass.it/acquista-visit-pass ed acquistare il pass digitale che sarà valido per un anno. Inserendo il codice sconto lavagna90fan si otterrà il 10% di sconto sull'acquisto dello stesso pass: un'opportunità unica per i sostenitori del club. Il pass digitale, inoltre, consente a tutti i suoi possessori di poter ottenere sconti su tutto il circuito di attività 'partner dello sport' che aderiscono al Progetto Accoglienza Tifosi".

Seguici sui nostri canali