Si è conclusa con grande soddisfazione di tutti la seconda edizione del Torneo “Un sorriso nel cuore” Trofeo Giovanni Bianchi, dedicato a “Gio'”, il 17enne scomparso tragicamente nel febbraio 2017. Il torneo di calcio giovanile si è disputato venerdì 4 e sabato 5 gennaio.

Due giorni intensi, in memoria di Giò

“Due giorni intensi di grande lavoro per i quali tutto lo staff della Colmata, come sempre ha risposto alla grande, ricevendo i complimenti di tutti gli intervenuti – ricordano gli organizzatori -. Grazie a tutte le società partecipanti che hanno davvero incarnato lo spirito della nostra Academy con grandissimo fair play in ogni momento della manifestazione. Grazie al presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi e signora, all’amministrazione comunale dal sindaco Marco Di Capua all’assessore allo sport Gianluca Ratto sino ad Antonio Segalerba, presidente del consiglio comunale, per averci onorato della loro presenza nel primo torneo organizzato sul rinnovato Impianto ‘Franco Celeri’. Ultimi, e non ultimi, i Musici & Sbandieratori dei Sestrieri di Lavagna che hanno voluto manifestare, con una breve esibizione, il ricordo di Gio. Tutto è filato via senza intoppi ‘protetti’ dallo sguardo di Gio’ che ci ha accompagnato e che continuiamo a tenere nel cuore assieme al suo sorriso”.

I risultati

VENERDI 4 Gennaio 2019 Riservato alle leve 2009 e 2006

Leggi anche:  Chiavari, addio alla maestra Gilda Troiano

Leva 2009 Girone A : ENTELLA . TARROS SARZANESE, VIRTUS MANDRIO (RE) – Girone B OLIMPIC PRA, PORCARI ACADEMY (LU), GIOVANI FUCECCHIO (FI)

Leva 2006 Girone A : ENTELLA , VIRTUS MANDRIO

(RE), ATHLETIC CLUB, Girone B : JAMES, FOLLO (SP), GIOVANI FUCECCHIO (FI)

SABATO 5 Gennaio 2019 Riservato alle leve 2010 e 2005

Leva 2010 Girone A: ENTELLA B.CA, SERRA RICCO’, TARROS SARZANESE, MONTEBELLO B.CA(PR), Girone B CLUB ERG, MONTEBELLO NERA, PRO PATRIA, ENTELLA CELESTE

Leva 2005 Girone A : ENTELLA, LEDAKOS, VENTURINA, Girone B : FOLLO (SP), UPD BASILICASTELLO (PR), PRO PATRIA