Nelle giornate del 19 e 20 Agosto si è svolto presso il Playa Loco’s di Recco il torneo di beach volley tutti contro tutti: ad aggiudicarselo il team della Pro Recco Judo Old.

Beach volley, vittoriosa la Pro Recco Judo Old

Sono state otto le squadre partecipanti al torneo di beneficenza: Pro Recco Judo Young, Associazione Giovani Recco, Pro Recco Judo Old, Comitato San Giovanni, Pro Recco Ginnastica, Croce Verde652, Comitato Quartiere Valle Verde, Podisti-maxoptical. In semifinale sono arrivate il Comitato di quartiere Valle Verde, l’Associazione Giovani Recco, la Pro Recco Judo Young e la “gemella” Pro Recco Judo Old: proprio fra queste due si è tenuta la finalissima che ha visto imporsi il secondo dei due team.

Come ogni anno l’incasso del torneo – in questo caso circa 500 euro: sarà devoluto in beneficenza: in questa edizione l’organizzazione ha deciso di devolvere la raccolta fondi all’Associazione Gigi Ghirotti.

Domenica 25 agosto si svolgerà l’ultimo torneo della stagione presso il Playa Loco’s per un Old Day di Beach Volley 3vs3 Trofeo Sagra del Fuoco.