Entro mercoledì 29 agosto scadranno le iscrizioni per partecipare al torneo 2018/2019 di terza categoria. Ecco quali saranno le squadre partecipanti.

Chi parteciperà al torneo di terza categoria

In attesa del termine per depositare le iscrizioni fissato per mercoledì 29 agosto, al torneo al momento parteciperebbero: Arenelle, Entella Chiavari 1914, Leivi, Lumarzo, Marina Giulia, Merello United, Polisportiva Val d’Aveto, Radio Portofino, Real Deiva, Ri Calcio, Rupinaro Sport, Santa Maria del Taro. Due le novità: il Marina Giulia e il Santa Maria del Taro.

In terza 12 squadre confermate ma si potrebbe arrivare a 14

Il torneo arriverebbe a 14 squadre con le iscrizioni di Moconesi e Carlograsso. In val Fontanabuona, sono continui i rumors di una ripartenza dalla terza del Moconesi, lo scorso anno retrocesso in Eccellenza. Non si iscriverà invece il Borgorotondo, dopo l’annuncio del presidente Nicolò “il don” Campodonico; a Varese Ligure rimarranno attive solo due squadre giovanili. Dubbi infine, a Rapallo, di una ripartenza dal “campionatissimo” del Carlograsso, lo scorso anno in finale playoff di seconda categoria.