Canoa Polo: subito Catania-Chiavari, la battaglia dei giganti

Ecco la Serie A: i Campioni d’Italia puntano al nono scudetto

Canoa Polo:  subito Catania-Chiavari, la battaglia dei giganti
Pubblicato:

Sabato 7 e domenica 8 aprile si inizia il campionato di Serie A con il primo concentramento misto in programma a Roma Eur. Il Chiavari Canoa Polo giocherà con San Nicola, Canottieri Catania, CC Napoli e Trinacria. L’incontro di cartello è contro il Catania, l’avversario più temibile per la conquista dello scudetto.

I prossimi impegni

I prossimi impegni saranno: 28 e 29 aprile ad Anzola nell’Emilia (andata girone Nord), 26 e 27 maggio a Cagliari (seconda tappa mista), 9 e 10 giugno a Milano (ritorno girone Nord), 7 e 8 luglio a Roma (terza tappa mista), 20 e 21 luglio a Milano (play-off scudetto).
Occorre segnalare che la Federazione non ha reso noto, come in passato, il calendario completo degli incontri. Quest’anno sarà pubblicato volta per volta con i bandi gara creando così evidenti disagi a società, giocatori, tifosi e cronisti che non possono pianificare prenotazioni di voli, treni e hotel.

La formazione chiavarese

La formazione chiavarese, che due domeniche ha vinto per la quarta volta la Coppa Italia, è questa: Alberto Simone Baroni (classe 1991, presidente), Luca Bellini (1982, allenatore e capitano, nazionale A), Andrea Bertelloni (1989, nazionale A), Mattia Garrone (1983, proveniente dal San Nicola), Filippo Guelfo (1988), Jan Erik Haack (1989, nazionale A), Robert Pest (1982, nazionale Germania), Marco Porzio (1983, nazionale A), Alessio Roveta (1991, proveniente dal Lerici), Alessandro Tixe (1984). Sabato non ci saranno Jan Erik Haack per motivi di studio e Robert Pest impegnato con la Nazionale.

Seguici sui nostri canali