Il Sestri Levante ha realizzato un’ importante partnership con VisitPass.it, per promuovere a tutti i suoi tifosi e agli amanti del calcio il progetto “Accoglienza Tifosi”.

Il Sestri Levante ha stretto una partnership con VisitPass.it

VisitPass è una carta servizi digitale collegata ad un circuito di attività commerciali “partner dello sport” che permette di organizzare le trasferte o il fine settimana con la famiglia nei minimi dettagli e a prezzi scontati anche fino al 30%. Il progetto “Accoglienza Tifosi”  punta a non limitare il viaggio del tifoso al singolo evento sportivo ma permettergli di immergersi nell’atmosfera che si respira prima e dopo la partita grazie alle promozioni riservate da una vasta gamma di hotel, bar, ristoranti, trasporti e punti vendita della città in cui si disputa l’incontro. Inoltre il tifoso corsaro potrà usufruire di eccezionali sconti sui biglietti per lo stadio, merchandising e sulle iniziative collaterali ideate dai singoli club. Per aderire, un anno di offerte a 9 euro, occorre acquistare il “pass digitale” : inserendo il codice coupon: sestrilevantefan per il tifoso c’è uno sconto immediato del 10%. Il “pass digitale” sarà immediatamente attiva sullo smartphone. Basterà esibirlo alla cassa dell’attività convenzionata per usufruire subito della promozione.

Leggi anche:  Scontri fuori dallo stadio, arrivano i daspo

Il link sulla pagina per acquistare il “pass digitale” sul sito visitpass.it

La società rossoblu comunicherà a breve quali saranno le offerte per i possessori del “pass digitale”.  L’iniziativa è incentrata sulle trasferte dei sostenitori sestrini sia in Liguria, sia in Toscana, visto che il girone E in cui gioca l’Unione è composto da squadre tipo Savona, Sanremo, Massese, Viareggio e Montecatini .

Il Sestri Levante milita nel campionato di Serie D. Per i corsari è il 38esimo nella loro storia, come numero di partecipazioni sono i primi in Liguria e tra i primi dieci in Italia.