Sestri Levante, sconti per i tifosi in trasferta

La società corsara vara una nuova iniziativa per i suoi tifosi durante le trasferte

Sestri Levante, sconti per i tifosi in trasferta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Sestri Levante ha realizzato un' importante partnership con VisitPass.it, per promuovere a tutti i suoi tifosi e agli amanti del calcio il progetto “Accoglienza Tifosi”.

Il Sestri Levante ha stretto una partnership con VisitPass.it

VisitPass è una carta servizi digitale collegata ad un circuito di attività commerciali “partner dello sport” che permette di organizzare le trasferte o il fine settimana con la famiglia nei minimi dettagli e a prezzi scontati anche fino al 30%. Il progetto “Accoglienza Tifosi”  punta a non limitare il viaggio del tifoso al singolo evento sportivo ma permettergli di immergersi nell’atmosfera che si respira prima e dopo la partita grazie alle promozioni riservate da una vasta gamma di hotel, bar, ristoranti, trasporti e punti vendita della città in cui si disputa l’incontro. Inoltre il tifoso corsaro potrà usufruire di eccezionali sconti sui biglietti per lo stadio, merchandising e sulle iniziative collaterali ideate dai singoli club. Per aderire, un anno di offerte a 9 euro, occorre acquistare il “pass digitale” : inserendo il codice coupon: sestrilevantefan per il tifoso c’è uno sconto immediato del 10%. Il “pass digitale” sarà immediatamente attiva sullo smartphone. Basterà esibirlo alla cassa dell’attività convenzionata per usufruire subito della promozione.

Il link sulla pagina per acquistare il “pass digitale” sul sito visitpass.it

La società rossoblu comunicherà a breve quali saranno le offerte per i possessori del "pass digitale".  L'iniziativa è incentrata sulle trasferte dei sostenitori sestrini sia in Liguria, sia in Toscana, visto che il girone E in cui gioca l'Unione è composto da squadre tipo Savona, Sanremo, Massese, Viareggio e Montecatini .

Il Sestri Levante milita nel campionato di Serie D. Per i corsari è il 38esimo nella loro storia, come numero di partecipazioni sono i primi in Liguria e tra i primi dieci in Italia.

 

Seguici sui nostri canali