Sestri Levante, Pagliuca rinuncia alla panchina

L'accordo fra il tecnico e la squadra rossoblu era stato siglato appena una settimana fa: motivo del dietrofront altri impegni lavorativi

Sestri Levante, Pagliuca rinuncia alla panchina
Pubblicato:

La società del Sestri Levante ha reso oggi noto che a causa di impegni lavorativi del tecnico Guido Pagliuca ha aderito alla sua richiesta di rinunciare alla guida dell'US Sestri Levante per la stagione sportiva 2018/2019.

Pagliuca rinuncia alla panchina del Sestri Levante

«In questi giorni dove ho potuto appurare la lontananza da dove vivo, abbinata all'impegno di lavoro che ho la mattina nell'azienda di mio padre - spiega l'appena nominato nuovo tecnico del Sestri - ho maturato l'intenzione di fare un passo indietro sull'accordo fatto una settimana fa con la Società Sestri Levante. Di questa situazione ho messo a conoscenza il Presidente Risaliti e il DS Podestà. Quindi esclusivamente a causa di impegni di lavoro sono costretto a rinunciare alla possibilità di allenare in una società importante guidata da una persona che fin da subito mi ha trasmesso energia ed entusiasmo come Stefano Risaliti». Pagliuca di è detto essere «molto onorato di essere stato con la società pure in questo poco tempo» ed ha rivolto ringraziamenti «al direttore Augusto Podestà, al Presidente e a tutta la società del Sestri Levante».

La società comunica dunque di essere già al lavoro per individuare un nuovo mister a cui affidare la guida della prima squadra nella prossima stagione sportiva.

Seguici sui nostri canali