Serie D, Sestri Levante-Lavagnese 0-0

Al Sivori termina in parità tra corsari e bianconeri

Serie D, Sestri Levante-Lavagnese 0-0
Pubblicato:
Aggiornato:

Finisce 0-0 il derby tra Sestri Levante e Lavagnese. Non è stata una bella partita, sotto il profilo tecnico, quella vista oggi pomeriggio al Sivori.

Al Sivori il derby tra Sestri Levante e Lavagnese finisce sullo 0 a 0

SESTRI LEVANTE-LAVAGNESE 0-0

SESTRI LEVANTE: Adornato, Pane, Raso, D'Ambrosio, Giordani V., Angelotti, Mazzotti, Garrè (74' Rustichelli), Gonzalez (89' Gargano), De Vivo (84' Spaltro), Ianniello (65' Solinas). All. Amoroso

LAVAGNESE: Nassano, Barsotti, Ferrante, Basso (81' Bruzzi), Croci, Fall (53' Di Pietro), Brusacà (53' Avellino), Dotto (81' Corsini), Fonjock, Gnecchi, Bacigalupo (70' Carta). All. Venuti

ARBITRO: Croce della sezione di Novara (Landoni e Poso di Milano).

NOTE: 500 spettatori, calci d'angolo 10-6 per la Lavagnese, ammoniti De Vivo, D'Ambrosio; Bacigalupo, Brusacà, Fonjock; espulso Raso al 94'; recupero 2' e 5'.

Partono bene i corsari al 21’, tiro di Ianniello dal limite, para in due tempi Nassano.

Al 28’ ancora Sestri Levante con Gonzales che, da posizione decentrata effettua, tira a metà tra l’esterno e la punta del piede e spedisce fuori dallo specchio della porta.

Al 32’ reazione della Lavagnese con Fall che, da distanza ravvicinata, trova la parata di Adornato.

Al 34’ nuovamente i bianconeri, cross dalla sinistra di Basso, girata al volo di Croci che calcia debole, facile la presa dell’estremo difensore rossoblu.

Al 42’ calcio d’angolo per il Sestri Levante, calcia De Vivo, disimpegno non perfetto della retroguardia della Lavagnese, la sfera arriva a Raso che lancia in area dove avviene un contatto in area bianconera tra Fonjock-Pane, i padroni di casa invoca il rigore ma per l’arbitro è tutto regolare.

Nella ripresa è la Lavagnese a rendersi pericolosa al 58’, corner di Dotto, la palla spiove in area, l’accorrente Fonjock, da due passi, devia verso la porta del Sestri Levante ma la palla esce di un nulla.

Al 61’ traversone in diagonale di Basso per Croci che appoggia per Dotti ma l’ex corsaro spara alto.

Al 65’ Sestri Levante vicino al vantaggio, Ianniello pesca in avanti Gonzales ma l’argentino fa la barba al palo.

Al 72’ palla persa a centrocampo dai padroni di casa, contropiede della Lavagnese con Croci che impegna Adornato che si salva in corner.

Al 94’ espulso Raso per fallo da ultimo uomo, Sestri Levante ridotto in dieci uomini ma la partita, di fatto, finisce qui

Seguici sui nostri canali