La Società Asd Rivasamba Hca è lieta di comunicare che in data 1° luglio 2019 è iniziato il primo City Summer Camp del Rivasamba presso la struttura di Via Modena n. 1 a Sestri Levante.

Alla guida di questo evento David Cesaretti, al suo secondo anno come responsabile del Settore Giovanile calafato, il quale coordina il suo staff composto dagli allenatori e dirigenti della società.

Fortemente voluto, questo camp ha ottenuto subito grande riscontro da parte dei bambini e ragazzi, più di 80 partecipanti si sono ritrovati ieri pomeriggio per la presentazione delle attività che verranno svolte nelle prossime tre settimane e per la consegna del kit di allenamento targato Rivasamba. Accolti  da  una  sceneggiatura  stile Serie  A con  le bandiere e le maglie delle squadre del nostro principale campionato, i giovani calciatori si sono divertiti in giochi e partitelle correttamente divisi per anno di età in 4 campetti predisposti sul terreno di gioco. Dopo le fotografie di rito ed un breve discorso del responsabile del camp, è stata scattata una foto di gruppo che riuniva tutti i partecipanti.

Leggi anche:  L'ex corsaro Juary operato al cuore: "Grazie Dio per essere stato dalla mia parte"

Al termine un caloroso applauso ed un arrivederci ai prossimi giorni sul campo di gioco con il seguente programma:

Martedì e giovedì dalle 18 alle 20 categoria Baby (dai 2008 ai 2014)

Mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20 categoria Junior (dai 2007 ai 2004)

Sabato 20 luglio gran finale con le finali del Torneo Serie A Tim e Festa di chiusura.