Renato Moroni è stato nominato presidente del Sestri Levante, squadra attualmente in Serie D. L’annuncio è stato diffuso oggi, venerdì 26 giugno, tramite i canali ufficiali del club rossoblu.
Subentra a Stefano Risaliti, che ha guidato il club per 12 anni
Il consiglio di amministrazione è completato dalla vice presidente Anna Rosa Zucca e dall’avvocato Enrico Toso.
“Il presidente Moroni, entusiasta per questa nuova avventura, ringrazia la Odemira Capital Italia (gruppo proprietario del club, ndr) per la fiducia riposta e il presidente Stefano Risaliti per il suo contributo al Sestri Levante durante gli anni di presidenza.
La nuova dirigenza è già attiva per pianificare il futuro dell’Unione. Forza corsari!”, si legge nel comunicato stampa diffuso dalla società di via per Santa Vittoria.