Nuovo presidente

Renato Moroni assume la presidenza del Sestri Levante

Prende il posto di Stefano Risaliti, che ha guidato il club per 12 anni

Renato Moroni assume la presidenza del Sestri Levante

Renato Moroni è stato nominato presidente del Sestri Levante, squadra attualmente in Serie D. L’annuncio è stato diffuso oggi, venerdì 26 giugno, tramite i canali ufficiali del club rossoblu.

Subentra a Stefano Risaliti, che ha guidato il club per 12 anni

Il consiglio di amministrazione è completato dalla vice presidente Anna Rosa Zucca e dall’avvocato Enrico Toso.

“Il presidente Moroni, entusiasta per questa nuova avventura, ringrazia la Odemira Capital Italia (gruppo proprietario del club, ndr) per la fiducia riposta e il presidente Stefano Risaliti per il suo contributo al Sestri Levante durante gli anni di presidenza.
La nuova dirigenza è già attiva per pianificare il futuro dell’Unione. Forza corsari!”, si legge nel comunicato stampa diffuso dalla società di via per Santa Vittoria.