“Recco InWellness 2019”, oggi ultimo giorno

L’evento è ogni anno curato dal personal trainer recchelino Luigi Massone

“Recco InWellness 2019”, oggi ultimo giorno
Pubblicato:

Ultima delle tre giornate di “Recco InWellness 2019”, manifestazione che si sta tenendo a Recco da venerdì 28 giugno, fino a oggi, domenica 30.

Sport

L’evento, ogni anno curato dal personal trainer recchelino Luigi Massone (nella foto), è dedicato a tutti coloro che intendono migliorare il proprio stile di vita attraverso la pratica di un’attività sportiva.

"Anche quest’anno - afferma Massone -, grazie a numerose società sportive e attività commerciali daremo vita sul Belvedere Tenco a svariate dimostrazioni di pratiche sportive con prove gratuite per tutte le persone che ci raggiungeranno. “Recco InWellness” appoggia un progetto, nato in Romagna, che si pone come obiettivo la diffusione di pratiche sportive e di una giusta educazione alimentare per ottenere un corretto e sano stile di vita. Ringrazio fin da questo momento chi è a stretto contatto col sottoscritto nell’organizzazione dell’evento: Barbara LarizzaBarbara FabbriPaola ManerbaPaolo Benvenuto".

Si è partiti, venerdì sera alle 19 con un quadrangolare di pallavolo maschile che ha visto protagoniste le squadre Volley Uscio, Cus Genova, CSI Genova e Volley Spezia. La giornata di oggi, così come quella di ieri, sarà costellata di esibizioni che punteranno i riflettori su numerose discipline: Group Cycling, Super Jumper, Glam Dance, Total Tone, Urban Training e “chi più ne ha, più ne metta”. Come se non bastasse, non mancheranno una “Camminata InWellness” sul percorso del Confeugo, tornei di beach volley e beach rugby e ulteriori iniziative: il programma completo è consultabile sull’evento Facebook “Recco InWellness 2019”.

Seguici sui nostri canali