Promozione, è finita per il Real Fieschi

Andrea Levaggi si dimette e finisce così la storia della società calcistica

Promozione, è finita per il Real Fieschi
Pubblicato:

Andrea Levaggi non è più il presidente del Real Fiechi e la squadra si scioglie. La brutta notizia è arrivata ieri sera dopo l'assemblea straordinaria dei soci.

Il ritiro con effetto immediato dal campionato di Promozione

"L'Assemblea Straordinaria dei Soci di Real Fieschi asd riunitasi questa sera, a seguito di presentazione di relazione finanziaria e di bilancio, preso atto delle dimissioni inderogabilmente rassegnate dal Presidente Andrea Levaggi e delle condizioni generali di ripianamento, ha all'unanimità votato e deliberato per lo scioglimento della Associazione Sportiva Dilettantistica Real Fieschi con immediata comunicazione di inattività della medesima ai competenti organi FIGC - LND", fa sapere in un comunicato la società.

Con la notizia del ritiro della società dal campionato di Promozione tutte le sue partite sono annullate, un vantaggio per le cinque squadre che hanno perso con il Real Fieschi (Little Club, Levanto, Samm, Valdivara e Goliardica).

"La associazione viene posta in stato di liquidazione e chiude a far data da oggi ogni attività sportiva ed istituzionale", conclude la società.

Seguici sui nostri canali