La Pro Recco batte in trasferta la Sport Management ed allunga in testa alla classifica

13-6 ieri a favore dei biancocelesti in vasca a Busto Arsizio: ora il vantaggio sulle dirette inseguitrici è di 6 punti

La Pro Recco batte in trasferta la Sport Management ed allunga in testa alla classifica
Pubblicato:

La Pro Recco espugna la vasca della Sport Management nella decima giornata di campionato: 6-13 il risultato alla Manara di Busto Arsizio. Una vittoria che permette ai campioni d'Italia di allungare in vetta: sono sei, adesso, i punti di distanza sulle inseguitrici, Brescia e Ortigia.

Sport Management - Pro Recco 6-13

Partita senza storia che i biancocelesti, con Massaro tra i pali, incanalano sui binari giusti già nel primo tempo, chiuso sull'1-5. Vantaggio che aumenta al cambio campo: i ragazzi di Rudic vanno sul +5 con il gol del 3-8 di Velotto che rompe l'equilibrio del secondo tempo a sedici secondi dalla sirena.
Equilibrio è anche il tema del terzo quarto che vede Bijac in acqua e si chiude sul parziale di 1-1, con Di Fulvio protagonista: prima segna il suo secondo gol, poi devia nella propria porta la girata di Bruni.
Negli ultimi otto minuti la Pro Recco sfrutta la sua lunga panchina e scappa con la doppietta di Figlioli, il terzo gol di Echenique - miglior marcatore di giornata - e la rete dell'ex siglata da Di Somma che fa calare il sipario sul match.

Seguici sui nostri canali