Pallanuoto, i risultati della Rapallo Nuoto

Lascia l'amaro in bocca la sconfitta di misura per i ragazzi di Diego Casagrande

Pallanuoto, i risultati della Rapallo Nuoto
Pubblicato:
Aggiornato:

Settima  giornata di campionato che non sorride al Rapallo Nuoto in serie B maschile (girone 1) e A2 femminile (girone Nord).

Pallanuoto, i risultati della Rapallo Nuoto

Lascia l'amaro in bocca la sconfitta di misura per i ragazzi di Diego Casagrande, che cedono in trasferta contro il Firenze Pallanuoto per un solo gol di scarto (7-6 il finale del match giocato lo scorso sabato).

Brucia anche la sconfitta sul versante femminile del Rapallo Nuoto, ieri ospite del Varese Olona Nuoto terzultimo in classifica. Dopo l'incoraggiante pareggio casalingo della scorsa settimana contro il Bologna, l'impressione era che la formazione gialloblu avesse finalmente superato il periodo di maggiore difficoltà e avesse imboccato la strada della ripresa. Ieri, invece, il Rapallo Nuoto in rosa ha fatto nuovamente un passo indietro: il match è andato alle lombarde, 6-3 il risultato finale.

«E' stata una partita molto pesante dal punto di vista fisico e questo non ha giovato – commenta il tecnico gialloblu Emanuela Schiaffino – Purtroppo per quanto riguarda il gioco ancora non ci siamo: bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare tanto per trovare la condizione fisica e mentale per affrontare al meglio il proseguo del campionato».

Seguici sui nostri canali