Una nuova sede per i Grifoni del Genoa club Rapallo 1968

I rossoblu torneranno a riunirsi presso il bar Pontenuovo

Una nuova sede per i Grifoni del Genoa club Rapallo 1968
Pubblicato:

L’inaugurazione della nuova sede del Genoa club a Santa Maria del Campo.

Una nuova casa per i Grifoni

Ha aperto i battenti giovedì sera la nuova sede del Genoa Club Rapallo 1968. Dopo la chiusura dello storico ritrovo di via Mameli, al bar Passatempo, i sostenitori rossoblu torneranno a riunirsi presso il bar Pontenuovo, in via Santa Maria del Campo 72.

Impossibile non ricordare il prezioso contributo di Rossano Arata, storico massimo dirigente del Club per oltre 30 anni. E infatti è stato proprio lui a formalizzare un ideale passaggio di consegne con Alessia Romano, titolare del Pontenuovo. Alla cerimonia inaugurale erano presenti anche le telecamere di Primocanale che hanno trasmesso l’evento in diretta nel programma Gradinata Nord.

Il sodalizio rossoblu, presieduto da Enrico Salis, organizza numerose iniziative tra cui il “Cimento Rossoblù”, i due tornei di calcio a 5 organizzati per le scuole medie di Rapallo e Santa Margherita Ligure e iniziative benefiche a favore dell’A.I.S.L.A. (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica). Sul prossimo numero de Il Nuovo Levante in edicola venerdì 13 ottobre tutte le foto e le interviste.

Seguici sui nostri canali