Maltempo, cominciano a saltare le partite dei campionati minori

Rinviata a Torriglia Davagna - Riese: nel frattempo saltano anche gran parte delle manifestazioni all'aperto previste per domani

Maltempo, cominciano a saltare le partite dei campionati minori
Pubblicato:
Aggiornato:

Mentre si avvicina l'ora in cui l'allerta meteo salirà al codice arancione - alle 20 di questa sera - piogge diffuse e localizzate hanno già cominciato a creare problemi a macchia di leopardo sul territorio. Fra questi anche impedimenti al regolare svolgimento delle partite dei campionati minori, quali a Torriglia il match Davagna - Riese di Seconda Categoria (mentre la Riese era in vantaggio per 2-0), che è stato sospeso e poi definitivamente rinviato per il persistere di condizioni di maltempo incompatibili con lo svolgimento regolare del gioco.

Frattanto in molti Comuni del comprensorio scattano da stasera a domani ordinanze precauzionali di chiusura di parchi, cimiteri e ritrovi pubblici, campi sportivi, aree a rischio, così come saltano pressoché tutte le manifestazioni all'aperto previste per domani, compresi appuntamenti abituali come il mercato settimanale a Moneglia. A Lavagna salterà anche la Fiera di San Simone in programma sempre per domani.

Seguici sui nostri canali