Triplice fischio al Comunale di Chiavari dove si è giocata la 34esima giornata di campionato Lega Pro. Si sono affrontate Entella e Albissola. Il match, che ha preso il via alle alle 20.30, è stato arbitrato da Riccardo Annaloro di Colegno, coadiuvato dagli assistenti Ramy Younes di Torino e Francesco Perrelli di Isernia.

Il primo tempo si conclude 2-0

L’Entella scende in campo con l’obiettivo di vincere la partita per mantenere saldamente la testa della classifica.  Un paio di occasioni con Belliprima e Mancosu  poi, che però non si traducono in vantaggio. Al minuto 32 a sbloccare la partita sono proprio i padroni di casa con la rete di Sasà Caturano, grazie al cross di Belli . Al 35esimo arriva il raddoppio dell’Entella con Simone Icardi che calcia dopo il tiro servito da Mancosu.

Al 41esimo Caturano arriva solo di fronte ad Albertoni che però non si fa sorprendere e riesce a respingere il pallone. Al 43esimo Mota crossa per Mancosu ma la palla viene respinta ancora dal portiere avversario e il primo tempo si chiude due a zero per i padroni di casa.

Secondo tempo, il poker dell’Entella

Il secondo tempo si apre senza cambi per entrambe le squadre. Al 55esimo Mancosu ed Eramo provano a tirare nell’area piccola ma non riescono a sorprendere il numero 22 dell’Albissola. Al 21esimo primo cambio per i ceramisti: esce Cisco per Silenzi. Doppia ammonizione per Damonte che è costretto a lasciare il campo lasciando l’Albissola con un uomo in meno.

Leggi anche:  Serie C, stasera Virtus Entella-Arezzo

Subito dopo entra Ardizzone al posto di Icardi che riesce a segnare durante il suo primo minuto di gioco, è la terza rete per l’Entella.  Mister Roberto Boscaglia sceglie di far entrare De Luca al posto di Mancosu e Urso al posto di Paolucci. Al 29esimo Ardizzone raddoppia e il poker è servito.

L’Albissola toglie Moretti per far spazio a Mahrous e anche  l’Entella schiera i suoi cambi;  Iocolano rileva Eramo e Migliorelli rileva Crialese.  Al 36esimo entra Durante al posto di Oliana. L’Entella continua a spingere ma il risultato rimane invariato.