Dopo la sconfitta contro l’Olbia di mercoledì scorso, L’Entella torna in campo allo stadio Comunale di Chiavari. È andata in scena oggi, domenica 27 gennaio, Entella – Cuneo.  Spumeggiante primo tempo in cui l’Entella passa in vantaggio al 23esimo grazie a Mota che sfrutta il corner di Nizzetto. Al 31esimo Iocolano raddoppia e il Comunale esplode di gioia.

L’Entella travolge il Cuneo al Comunale

Il secondo tempo si apre  con un’altra occasione per L’Entella, questa volta grazie a Eramo ma il risultato rimane invariato. Al 63esimo entra Migliorelli, al suo esordio, al posto di Crialese e Caturano al posto dell’acclamatissimo Mota.

Al 72esimo il fallo di Cleur fa preoccupare i chiavaresi: rigore, ma Gissi non riesce a trasformarlo in rete  perché Paroni riesce a parare. Sei minuti dopo Eramo segna il terzo goal su angolo di Nizzetto.

Utlime sostituzioni per L’Entella: Ardizzone, Adorjan e Icardi rimpiazzano Eramo, Iocolano e Paolucci. Ancora qualche occasione per L’Entella durante i quattro minuti di recupero  ma a fare la differenza è l’ultima azione del Cuneo, un calcio d’angolo e Tafa riesce a sorprendere Paroni. La partita finisce 3 a 1 e tre punti pesantissimi per i chiavaresi.