Domenica di calcio allo stadio Comunale di Chiavari, alle 15 Entella e Pescara si sono affrontate per la 23esima giornata di campionato.

Primo tempo Entella in vantaggio sul Pescara

Ad arbitrare il match Simone Sozza della sezione di Seregno, con gli assistenti di Manuel Robilotta di Sala Consilina e Riccardo Annaloro di Collegno, quarto uomo Federico Fontani di Siena. L’Entella viene dalla sconfitta contro il Frosinone ed è determinata: la vittoria manca da troppo tempo. Il girone di ritorno si è aperto con due pareggi a Livorno e con la Cremonese. Poi la sconfitta a Frosinone.

Al 31esimo L’Entella spreca una grande occasione: De Luca prende il palo, Rodriguez riprende la palla ma non riesce a mandarla dentro. Poco male perché quattro minuti dopo De Luca trasforma il rigore (fallo su Mazzitelli) in vantaggio .

Il  Pescara non ci sta e continua ad attaccare, a pochi minuti dalla fiera Galano supera tutti e calcia, ma niente da fare. Un minuto di recupero.

Leggi anche:  Sestri - Imperia: striscioni degli ultras corsari chiamano a raccolta i tifosi

Al 49esimo arriva il raddoppio dell’Entella. Tocco di mano in area e Rodriguez realizza la prima rete in biancoceleste. Dal dischetto non sbaglia e regala così il raddoppio ai padroni di casa.  Si gioca e L’Entella continua a farlo attaccando. Cinque minuti di recupero ma il risultato non cambia, L’Entella torna alla vittoria. Sabato 15 novembre sfida a Venezia.

 

Entella Pescara – Le immagini della partita