L'Entella pareggia al Comunale contro il Novara

Giovedi 6 dicembre alle 18 sfida contro il Genoa per la Coppa Italia

L'Entella pareggia al Comunale contro il Novara
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Entella ha affrontato il Novara per la 14esima giornata di Campionato di LegaPro. Dopo la sconfitta a Siena, i biancocelesti sono volati a Cuneo per recuperare la quarta giornata ma la partita sarà da rigiocare causa errore dell'arbitro.

L'Entella pareggia al Comunale contro il Novara

L'ultima volta che l'Entella ha incontrato il Novara è stato in occasione dell'ultima giornata di serie B a maggio scorso, la partita che costò la retrocessione ai piemontesi e  consenti l'accesso ai play out ai chiavaresi.

Il primo tempo si apre con il Novara all'attacco: al terzo minuto Massolo respinge con i piedi il tiro di Mallamo. Una decina di minuti dopo è l'Entella a rispondere con il tiro di testa di Eramo ma la palla non c'entra la porta.

Nizzetto e Pellizzer provano inutilmente a impegnare Di Gregorio. La partita riesce a sbloccarsi soltanto durante l'ultimo minuto di gioco con Caturano che riesce a deviare il pallone e portarlo in porta. Al 42esimo era stato annullato il goal di Eusepi.

Quando si apre il secondo tempo l'Entella sembra avere una marcia in meno rispetto agli ospiti. Il Novara ha diverse occasioni con Mallamo e  Manconi. Boscaglia effettua la prima sostituzione esce Ardizzone per Icardi. Al posto di Caturano entra Adorjan e per il Novara esce Schiavi per Cacia.

Dopo la sostituzione di Fonseca con Cattaneo, all'80esimo i piemontesi annullano le distanze: Bove segna dopo l'angolo battuto da Manconi. L'Entella ha poco tempo per reagire e ci prova all'82esimo con Eramo ma la palla oltrepassa la traversa.

All'85esimo il Novara perde un uomo: seconda ammonizione per Bove che è costretto ad abbandonare il campo per un fallo su Adorjan.

Ancora tre minuti di recupero ma i biancocelesti non riescono a recuperare, la partita finisce uno a uno.

Entella Novara 001
Foto 1 di 13
Entella Novara 002
Foto 2 di 13
Entella Novara 004
Foto 3 di 13
Entella Novara 005
Foto 4 di 13
Entella Novara 006
Foto 5 di 13
Entella Novara 007
Foto 6 di 13
Entella Novara 008
Foto 7 di 13
Entella Novara 009
Foto 8 di 13
Entella Novara 010
Foto 9 di 13
Entella Novara 011
Foto 10 di 13
Entella Novara 012
Foto 11 di 13
Entella Novara 013
Foto 12 di 13
Entella Novara 014
Foto 13 di 13
Commenti
Andrea55

Come al solito. Andiamo in vantaggio, perdiamo palloni su palloni credendo di essere il Barcellona, gli avversari prendono forza e...pareggiano!!! Spero tanto di sbagliare però la vedo dura, nonostante la qualità (almeno sulla carta...) della squadra. Ps: cosa ci fa “questo” Diaw in campo?

Seguici sui nostri canali