Dopo il sofferto pareggio con il Brescia l’Entella procede nel suo cammino verso la salvezza. Domenica 8 aprile alle 17,30 i liguri giocheranno contro il Cesena in trasferta. Toccherà al signor Juan Luca Sacchi di Macerata dirigere Cesena-Entella, 13a giornata di ritorno del campionato di Serie B. Il fischietto marchigiano sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Sechi e Cipressa, quarto ufficiale sarà il signor Camplone di Pescara.

I convocati per la sfida contro il Cesena

Buone notizie dall’infermeria in vista del match contro il Cesena. Il mister Aglietti ha diramato l’elenco dei convocati, tra questi spicca il gradito ritorno di Michele Pellizzer dopo la lunga assenza.
La squadra è già partita in direzione Romagna, per limare gli ultimi dettagli direttamente in loco con una giornata di anticipo.   Presenti i portieri Iacobucci, Paroni, Massolo, partiti anche i difensori  Ceccarelli, Pellizzer, Cremonesi, Belli, De Santis, Brivio, Aliji, con loro anche i centrocampisti Di Paola, Troiano, Icardi, Eramo, Ardizzone, Crimi, Currarino, Acampora. L’attacco sarà nelle mani di  Aramu, De Luca, La Mantia, Gatto, Llullaku.

Anticipo con il Bari

Cambio di programma nel calendario dei biancocelesti. La Lega Serie B ha comunicato l’elenco degli anticipi e dei postici dalla 17° alla 19° giornate di ritorno che vedono coinvolta anche l’Entella. La sifda della 17° giornata contro il Bari si disputerà in anticipo. L’appuntamento allo stadio “San Nicola” è fissato alle ore 21 del 27 aprile prossimo.