L'Entella affronterà il Palermo

Tutto pronto per la 12esima giornata di campionato

L'Entella affronterà il Palermo
Pubblicato:
Aggiornato:

Conto alla rovescia per la trasferta dell'Entella a Palermo, valida per la 12esima giornata di Serie B.

Palermo - Entella

Toccherà al signor Gianluca Aureliano di Bologna dirigere Palermo-Entella, 12a giornata del campionato di Serie B. Il fischietto emiliano sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Caliari e Pagliardini, quarto ufficiale sarà il signor Pasciuta di Agrigento.

Ecco l'elenco dei giocatori che salirà sull'aereo diretto a Palermo: presenti come sempre i portieri Iacobucci, Paroni, Massolo. Difensori presenti con Belli, De Santis, Brivio, Benedetti, Pellizzer. Per i centrocampisti chiamati a raccolta Di Paola, Crimi, Troiano, Eramo, Palermo, Ardizzone, Nizzetto, Currarino, Cleur. Attaccanti Mota Carvalho, Diaw, La Mantia, De Luca.

Le parole di Castorina

L'Entella viene dal pareggio in casa contro la Cremonese dopo due brucianti sconfitte, l'Empoli prima e il Parma poi. "La squadra è molto motivata e ha preparato la partita nel modo giusto anche se in poco tempo. Il nostro obiettivo è quello di portare a casa qualcosa e mettere in difficoltà questa  grande squadra. Abbiamo anche le possibilità per farlo e ci metteremo tutti noi stessi", ha dichiarato il mister in vista della partita Palermo - Entella.

"Dobbiamo saperci difendere bene e sfruttare al massimo le ripartenze che ci concederanno. Abbiamo gli interpreti giusti per farlo e lo faremo".

Seguici sui nostri canali