Con il sindaco di Recco Carlo Gandolfo a dare simbolicamente il calcio di inizio stagione, oggi appuntamento al Belvedere Luigi Tenco alle ore 11.30 dove, sul palco allestito per l’occasione, viene presentata ufficialmente la società Pro Recco Rugby.

La Pro Recco Rugby presenta la nuova stagione sportiva

Quest’anno si tratterà anche di una vera festa che proseguirà poi al campo Carlo Androne per un pomeriggio di divertimento dedicato a grandi e piccoli, con la presentazione di tutti i componenti delle squadre, degli allenatori e dello staff. In caso di maltempo, la prima parte della giornata si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune.

«Colgo l’occasione per fare i miei complimenti alla società Pro Recco Rugby – dice il sindaco Gandolfo – perché anche quest’anno vedo un progetto importante e ambizioso che noi, come Amministrazione, non possiamo che condividere e sostenere”. Anche il consiglieri delegati allo sport Luigi Massone e agli impianti sportivi Sara Rastelli hanno dichiarato: “Il rugby è da sempre inteso nell’ambito sportivo come esempio di rispetto, altruismo e disciplina. Siamo al vostro fianco e concretamente impegnati nell’ammodernamento degli impianti sportivi per rendere Recco la nuova città dello sport».