Il Rapallo Pallanuoto si rinforza con Jessica Louise Zimmerman

Il Rapallo Pallanuoto si rinforza con Jessica Louise Zimmerman
Pubblicato:

Continua la campagna acquisti del Rapallo Pallanuoto con l'arrivo di Jessica Louise Zimmerman, nazionale australiana classe 1995.

Mercato con grandi acquisti per la squadra

Dopo l’ingaggio di Agnese D’Amico, Giulia Viacava ed Agnese Cocchiere, approda ora alla corte di Luca Antonucci anche Jessica Louise Zimmerman che nelle ultime stagioni è stata compagna di squadra di Viacava e Cocchiere al Bogliasco Bene. Ora, anche per lei, la scelta di affrontare nuove sfide con la calottina gialloblu.

“L’arrivo di Zimmerman ha una doppia valenza: rinforzare ulteriormente la squadra, che già si preannuncia molto competitiva, anche a fronte della partenza di Laura Van der Graaf, che ha deciso di tornare in Olanda per motivi personali – spiega Enrico Antonucci, presidente della Rapallo Pallanuoto – Diamo quindi il benvenuto a Jessica, giocatrice di talento, e, nel contempo, ringraziamo di cuore Laura per il contributo importante che ha dato per la conquista del terzo posto in campionato al termine della scorsa stagione. Pur essendo al primo anno in Italia e nonostante la giovane età, Laura si è subito integrata nella squadra molto bene, tanto da andare a segno praticamente ad ogni partita. A lei va un sentito ringraziamento da parte di tutta la Società e un in bocca al lupo per il futuro”.

Seguici sui nostri canali