Inizia la stagione sportiva per il Rupinario

Inizia la stagione sportiva per il Rupinario
Pubblicato:
Aggiornato:

Inizia ufficialmente la stagione sportiva 2018-2019 per il Rupinaro. Una stagione ricca di novità che saranno ufficialmente annunciate nella serata di domenica 22 luglio, ore 20:00, durante la presentazione dell'associazione, in occasione dell’ultima sera della “Sagra della Capponadda” in piazza san Giacomo a Rupinaro.

Dalla Prima squadra al settore giovanile verranno presentati giocatori e staff

Roberto Copello sarà l’allenatore della Prima squadra, mentre Marcelo Cueto sarà il viceallenatore. Entrano a far parte della rosa della Prima Squadra, l’esperto difensore Nicola Carpicci (classe 1991), il forte portiere Emanuele Cordano (classe 1996) e l’esperto centrocampista Rexhep Nexhipi (classe 1987).

Per la Juniores quest’anno la squadra sarà affidata al giovanissimo Nicolò Scarlasetta che in passato ha vestito come giocatore le casacche delle giovanili della Virtus Entella e in Prima squadra della Polisportiva Arenelle e del Rupinaro Sport, e sarà coadiuvato da Filippo Parente, ex giocatore della Prima squadra con trascorsi nei professionisti con il Matera e per più anni ha calcato i campi di serie D ed Eccellenza nel sud Italia.

Andrea Barbetti sarà l’allenatore della leva Esordienti Misti 2006/2007, grazie al quale è nata la nascente collaborazione tra il Rupinaro Sport e la Parrocchia di Sant’Andrea di Rovereto, due realtà che condividono lo stesso spirito sportivo e gli stessi valori cristiani da sempre. Sulle basi dell’ideale sportivo che accomuna le due entità coinvolte nasce un progetto sociale di condivisione per far sì che tutti i bambini possano giocare divertendosi.

L'associazione annuncia inoltre la nascita del sito internet, visitabile all’indirizzo https://asdrupinarosport.wixsite.com/rupy

Seguici sui nostri canali