Il team Cinelli impegnato a Grattazzolina e Marcialla

Fine settimana impegnativo in centro Italia per gli atleti del team ciclistico della Fontanabuona

Il team Cinelli impegnato a Grattazzolina e Marcialla
Pubblicato:

Fine settimana impegnativo in centro Italia per gli atleti del team Cinelli che sabato 1 giugno saranno ai nastri di partenza di due attesi appuntamenti per quanto riguarda le categorie elite e under 23.

Il team Cinelli impegnato a Grattazzolina e Marcialla

Nelle Marche, precisamente a Grottazzolina (AP), si svolge il Gran Premio Grottazzolina con l’organizzazione dell’associazione sportiva Cam. Ritrovo alle 10 mentre la partenza è prevista per le 14. Il percorso misura complessivamente 125,62 chilometri e si snoda lungo un tracciato impegnativo che prevede un circuito da ripetersi più volte. A Grattazzolina il ds Francesco Ghiaré ha deciso di impiegare: Fabio Nicolino, Daniel e Patrick Nastasi, Lorenzo Quartucci, Victor Bykanov, Santiago Buitrago, Angelo Vitiello e Matteo Rotondi.

Sempre sabato a Marcialla di Barberino Val d’Elsa (FI) si disputa il Trofeo Matteotti una delle classiche toscane più popolari giunta alla 66^ edizione. Ritrovo alle 8.30 a Marcialla (FI), partenza alle 13.30. In cabina di regia troviamo la Polisportiva Aics di Firenze. Tecnico il tracciato sulla distanza di 150 chilometri: Marcialla, Tavarnelle, San Donato, Tavarnelle, Marcialla, Fiano, Lucardo, Montagnana, Romita, Tavarnelle, Marcialla, Fiano, bivio Sciano, Barberino, Tavarnelle, Marcialla, Certaldo, strada per Poggibonsi, Barberino, Tavarnelle, Sambuca, bivio Canaglia, Tavarnelle, Marcialla. In terra di Toscana per il team con sede in Val Fontanabuona saranno ai nastri di partenza: Valter Ghigino, Antonio Vernengo, Matteo Sasso e Matteo Borsottelli. Un banco di prova importante per la squadra presieduta da Roberto Portunato che nel mese di luglio disputerà il Giro della Val d’Aosta corsa valdaostana riservata ai corridori under 23.

Seguici sui nostri canali