Giacomo Pastorino nuovo responsabile della Pro Recco Academy

Giacomo Pastorino nuovo responsabile della Pro Recco Academy
Pubblicato:

Una figura storica della pallanuoto ha ottenuto un nuovo importante incarico: Giacomo Pastorino è stato nominato nuovo responsabile della Pro Recco Academy.

Giacomo Pastorino, ex portiere recchelino e del Settebello, è stato vice campione olimpico e medaglia d’oro ai mondiali di Shanghai

“Ringrazio la Società per l’opportunità concessa, con grande dedizione metterò la mia esperienza a disposizione dei giovani pallanuotisti – afferma Pastorino, per due anni team manager della prima squadra e nella passata stagione anche allenatore degli Acquagol - Ripartiremo da tecnici di indiscutibile competenza e immensa passione, ingredienti indispensabili per formare gli uomini e gli atleti del domani: Giovanna Rosi e Luigi Boldrini. Mi tuffo in questa nuova avventura con entusiasmo, è mia intenzione dare ulteriore slancio al rapporto con i Club affiliati all’Academy che avranno la possibilità di vivere da vicino i nostri campioni e alimentare così l’amore dei piccoli caimani per la pallanuoto”.

Dalle parole ai fatti: nelle giornate del 3-4-5 settembre, a partire dalle 15.30, la Piscina di Punta Sant’Anna diventerà un mini campus biancoceleste. Nella vasca di Recco, infatti, si terranno prove gratuite Academy per bambini e bambine nati negli anni 2008-2009-2010-2011. Gli allenatori Rosi e Boldrini introdurranno i piccoli caimani nella magia dello sport più bello del mondo con i colori della squadra più vincente della storia.

Seguici sui nostri canali