Foggia - Entella: finisce 1-1 il match allo Zaccheria

Primo punto d'oro per la Virtus dopo il difficile avvio di stagione

Foggia - Entella: finisce 1-1 il match allo Zaccheria
Pubblicato:
Aggiornato:

Un punto d'oro per l'Entella che riesce a pareggiare contro il Foggia. Entrambe le squadre venivano da un pessimo esordio di campionato, in cui ambedue avevano subito ben 5 reti.

Foggia - Entella si conclude in un sofferto 1-1

Termina uno a uno la seconda partita di campionato per i biancocelesti. Dopo la prima sconfitta contro il Perugia al Comunale, l'Entella conquista il primo pareggio stagionale allo stadio Zaccheria.

La sfida non è partita nei migliori dei modi per la Virtus, all'undicesimo Mazzeo riesce a segnare. Quattro minuti dopo il capitano biancoceleste Michele Troiano trasforma il rigore in goal, dopo l'atterramento di De Luca.

La rete viene realizzata sotto agli occhi dei tifosi Chiavaresi. Sono tre i supporters che si sono sobbarcati 807 km e otto ore di macchina.

Foggia - Entella, la curva degli ospiti: pochi ma buoni
Foggia - Entella, la curva degli ospiti: pochi ma buoni

Per il primo tempo la partita rimane stazionaria. Nel secondo tempo, mister Gianpaolo Castorina prova a cambiare ritmo sostituendo prima La Mantia, con Luppi. Poco dopo l'esordio di Crimi, entrato al posto di Nizzetto ma l'Entella non riesce ancora a imporsi. L'ultima carta è quella di Diaw, subentrato a De Luca, ma le reti restano per tutto il secondo tempo inviolate.

Seguici sui nostri canali