Federica Ferraro - Una blogger chiavarese testimonial di "Entella Inside"

Federica Ferraro - Una blogger chiavarese testimonial di "Entella Inside"
Pubblicato:

Avvicinare di più i tifosi allo ​stadio e rendere la propria esperienza all'interno dell'impianto sempre più confortevole ed esclusiva. Sono questi due dei principi che alimentano la filosofia di VISITpass, startup nata nel 2017 a Chiavari e attualmente incubata in Wylab. "Entella Inside" nasce proprio con questo obiettivo offrendo ai tifosi un tour guidato dello Stadio Comunale di Chiavari e la possibilità esclusiva di accedere all’interno degli spogliatoi, della sala stampa, del terreno di gioco e dell’area hospitality.

Il progetto è attivo dall’inizio dell’attuale stagione sportiva e ha già ottenuto un grande successo

«Abbiamo coinvolto le società nella realizzazione di tour nel dietro le quinte del match - racconta l’ideatore del progetto Thomas ​Ronconi - ​che danno la possibilità ai tifosi di entrare negli spogliatoi poco prima dei giocatori, assistere al riscaldamento pre partita da bordo campo e accedere alla tribuna vip e all’Area Hospitality per godersi la partita da una zona privilegiata cercando di coinvolgere per lo più famiglie e bambini. Il giorno dopo, raccontandolo ai compagni di scuola, si potrà generare l’interesse in tanti nuovi piccoli tifosi con il relativo aumento per le società di supporters presenti allo stadio»

Come testimonial dell'iniziativa è stata scelta una chiavarese doc. Si chiama Federica Ferraro ed è una fashion blogger and web influencer con quasi 100K followers che ha già all'attivo importanti collaborazioni con brand di alta moda.

«Al cuor non si comanda - racconta Federica - e poter vivere questa esperienza a stretto contatto con la squadra della mia città è stata un'emozione unica. Ringrazio la società Virtus Entella che mi ha regalato una maglietta con il numero 10 sulle spalle ed il mio nome».

Seguici sui nostri canali