Maglia celebrativa a edizione limitata per segnare l’incontro di Coppa Italia contro la Roma. Sabato Gozzi al Point per firmarle.

Roma – Entella, una maglia celebrativa

«Certe sensazioni non svaniranno mai. Avere avuto l’emozione di entrare da protagonisti in uno degli stadi più affascinanti del nostro paese, resterà per sempre nella mente e nel cuore di tutti coloro che sono affezionati all’Entella. È stato il punto più alto della nostra storia e per imprigionare tutta la gioia provata nel vedere i nostri colori sfidare quelli giallorossi, la società propone in edizione limitata (cento esemplari tutti numerati) la vendita della maglia celebrativa con cui i nostri ragazzi hanno giocato gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un cimelio storico per collezionisti che non può mancare nelle case di amici, tifosi o simpatizzanti. Il nostro presidente Antonio Gozzi sarà a disposizione di tutti i tifosi sabato alle ore 11 per firmare le maglie che ricordiamo essere in edizione limitata e, quindi, di facile esaurimento. Il tutto, naturalmente, si svolgerà al nostro Entella Point in corso Colombo a Chiavari. La storia va onorata e tramandata e la maglia della magica trasferta all’Olimpico non può non essere acquistata».

Leggi anche:  Coppa Italia: fuori la Virtus Entella, passa il Sudtirol

Così la società della Virtus Entella, che intende celebrare festosamente il match contro la Roma di Coppa Italia, malgrado la netta sconfitta patita per quattro reti a zero. Per la squadra chiavarese, infatti, già l’aver raggiunto gli ottavi di finale e un palcoscenico così importante in cui sfidare i capitolini è indubbiamente un traguardo memorabile. L’esservi arrivati, poi, dopo aver eliminato proprio gli altri più vicini blasonati del Genoa, sicuramente aggiunge un pizzico di gloria in più.