Entella - Gozzano finisce a reti inviolate

L'Entella lunedì 14 gennaio affronterà la Roma all'Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Entella - Gozzano finisce a reti inviolate
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, domenica 30 dicembre, al Comunale di Chiavari è andata in scena la prima giornata di ritorno del Campionato di Serie C. L'Entella ha giocato contro il Gozzano alle 12.30.

Entella - Gozzano finisce a reti inviolate

Da subito la squadra di casa va all'attacco con Caturano prima e Baroni  per Icardi poi, ma i tiri non impensieriscono Casadei. La partita non riesce a sbloccarsi per tutto il primo tempo, nonostante le occasioni per L'Entella che lascia poco, pochissimo spazio alla squadra piemontese.  Dopo l'ammonizione per Paolucci si gioca ancora per un minuto ma le reti rimangono inviolate.

La ripresa è senza cambi, l'ammonizione di Caturano che avrebbe insidiato Casadei fanno indignare il Comunale all'ottavo minuto. Un attimo dopo tocca al numero tre del Gozzano ricevere un giallo.

Al 18esimo escono Caturano ed entra Diaw, e Paolucci per Adorjian. L'arbitro fischia di continuo falli e intanto il Gozzano cambia passo e Messias fa un tiro che passa di poco sopra la traversa.

Esce Carletti per Rolfini e al 75esimo Petris viene espulso per proteste, al posto di Germano entra Crialese.

Di Cosmo entra al posto di Ardizzone e si giocherà ancora per cinque minuti, troppo pochi considerando tutto il tempo perso: il match finisce zero a zero.

Ora il campionato di C si ferma ma L'Entella lunedì 14 gennaio affronterà la Roma all'Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Seguici sui nostri canali