Entella Cesena finisce 2 a 2

Un altro pareggio per i biancocelesti al Comunale

Entella Cesena finisce 2 a 2
Pubblicato:
Aggiornato:

Triplice fischio al Comunale di Chiavari, finisce 2 a 2 Entella Cesena, 13esima giornata di Serie B.

Cesena 2, Entella 1

Il match è stato arbitrato da Di Paolo di Avezzano dirigere Entella-Cesena. Il fischietto abruzzese è stato affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Borzomì e Mastrodonato, quarto ufficiale il signor Volpi di Arezzo.

Una partenza difficile per i biancocelesti. Al sesto minuto Jallow su cross di Laribi riesce a sorprendere Iacobucci. Al 18esimo c0è il primo cambio per il Cesena, esce Donkor ed entra Rigione.

Al 20esimo minuto l'Entella rialza la testa e attacca la squadra ospite,  grazie al cross di Eramo, De Luca prova a insidiare la porta di Fulignati ma senza risultato. Tre minuti dopo è la volta del cross di Belli deviato da Eramo, ma niente da fare, la palla non entra nemmeno questa volta.

La risposta dell'Entella arriva pochi minuti dopo, ancora una volta con Jallow, ma Iacobucci riesce a deviare. Reazione dell'Entella al 34esimo ma Eramo sbaglia il tiro e il risultato non cambia, anzi peggiora al 35esimo, rete fotocopia della prima. Jallow porta gli ospiti in doppio vantaggio, tra il disappunto dei tifosi chiavaresi. Al 40esimo l'Entella accorcia le distanze grazie al cross di Nizzetto dalla sinistra per La Mantia che, ribatte di testa e segna. Ancora tre minuti di recupero e il risultato non cambia.

Il pareggio dell'Entella

Entella subito combattiva è pericolosa contro i bianconeri, un cross sulla destra impensierisce gli ospiti ma il pareggio ancora non arriva. Al 55esimo entra Diaw al posto di Eramo e al 61esimo la punizione di Schiavone minaccia i padroni di casa. Cinque minuti e l'Entella azzera le distanze con la rete di Diaw grazie all'angolo di Nizzetto. Il Comunale esplode di gioia.

A pochi minuti dalla fine, al 78esimo, esce Crimi ed entra Palermo. Cambio anche per il Cesena che fa uscire Kupisz per Cascione. L'Entella continua ad attaccare, all'83 esimo ci prova De Luca ma il portiere avversario parà senza grossi sforzi.

Ultimo cambio per l'Entella che fa uscire De Luca per Baraye, ancora cinque minuti di recupero. Una punizione sprecata dall'Entella e poche altre occasioni. L'Entella porta a casa un pareggio in rimonta ma non riesce a ribaltare il risultato. Un'altra occasione sprecata.

Seguici sui nostri canali