Eccellenza, ammende per Sestri e Imperia

I tifosi dell'Imperia, secondo il giudice sportivo, avrebbero messo in funzione e lanciato un estintore contro i tifosi del Sestri Levante

Eccellenza, ammende per Sestri e Imperia
Pubblicato:

Multa da 125 euro all'Imperia mentre il giudice sportivo ha deciso di multare il Sestri Levante con una multa da 250 euro.

Le motivazioni

Dopo i disordini di domenica scorsa al Sivori arrivano le sanzioni dal giudice sportivo.

Multa al Sestri "per il comportamento dei propri sostenitori, che accendevano alcuni fumogeni durante la fase di riscaldamento; all’ingresso in campo delle squadre, lanciavano vari fuochi pirici e al secondo minuto di gioco accendevano ulteriori fumogeni che costringevano il pubblico nelle vicinanze ad allontanarsi. Alla ripresa del secondo tempo, dopo 1 minuto, lanciavano sul terreno di gioco della carta igienica, tanto da costringere il direttore di gara a fermare il gioco per consentire di liberare il campo dalla stessa; ancora, durante la ripresa, accendevano ulteriori tre fumogeni. Terminato l’incontro alcuni dei predetti sostenitori lanciavano una sedia nel recinto occupato dai tifosi ospiti".

Multa all'Imperia "per il comportamento dei propri sostenitori, che, al termine della gara, al lancio di una sedia da parte dei sostenitori della squadra ospitante nel settore da loro occupato, rispondevano prendendo un estintore presente sulla gradinata,lo mettevano in funzione contro di essi, tirando, infine, l’estintore stesso".

 

 

Seguici sui nostri canali