Tutto pronto per Entella – Cittadella al Comunale di Chiavari.  Dopo il pareggio in trasferta a Carpi continua la caccia di punti da parte dei biancocelesti che cercheranno di raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile.

Domani Entella – Cittadella al Comunale di Chiavari

Toccherà al signor Daniele Minelli di Varese dirigere Entella-Cittadella, settima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Il fichietto lombardo sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Fiore e Tardino, quarto ufficiale sarà il signor Piscopo di Imperia.

I precedenti con il Cittadella

Al Comunale le due squadre, di incontrano nel marzo 2015, lo scontro salvezza andò all’Entella forse con un pò di fortuna. Grazie alle reti di Staiti e Costa Ferreira, ma soprattutto grazie ad un grande Paroni che ha salvato in molte occasioni il risultato. A nulla è valso per gli ospiti il goal nel finale realizzato da Cappelletti. In quella partita avvenne il sorpasso rispetto ai veneti che poi finirono retrocessi, mentre l’Entella guadagnò i play off. Scorso anno 2016-17 finì 4 a 1 per l’Entella. Proseguire con questo canovaccio…

Leggi anche:  Ricettazione e detenzione abusiva di armi, in carcere un 52enne

L’infortunio di Belli

Venti punti di sutura per Francesco Belli che ha rimediato una ferita lacero contusa alla tibia destra durante la partita con il Carpi. Il giocatore è stato trasportato all’ospedale civile Ramazzini dove è stato raggiunto al termine della gara dal medico sociale Riccardo Saporiti.