Domani a Bologna la sfida ai Campioni d'Europa

La squadra con più Champions League in bacheca affronta quella che ha vinto l'ultima edizione: Pro Recco - Ferencvaros è la partita dei campioni

Domani a Bologna la sfida ai Campioni d'Europa
Pubblicato:
Aggiornato:

La squadra con più Champions League in bacheca affronta quella che ha vinto l'ultima edizione: Pro Recco - Ferencvaros è la partita dei campioni. A Bologna è tutto esaurito da giorni per la sfida che domani, alle 20.30 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, metterà in palio il primato del gruppo B. Ungheresi a punteggio pieno, biancocelesti in ritardo di due punti: "Vogliamo il sorpasso - carica mister Rudic - per noi sarà un test verità. In acqua voglio vedere qualità di gioco e il giusto atteggiamento".

"Una squadra fortissima - aggiunge il capitano, Aleksandar Ivovic - per fare risultato dovremo mostrare tutta la nostra qualità, cosa che fino a questo momento non ci è riuscita. Il Ferencvaros ha grandi tiratori in ogni posizione, un ottimo marcatore come Yaksic e in estate ha inserito anche Fountoulis che nelle ultime due stagioni ci ha fatto parecchio male con la calottina dell'Olympiakos: la nostra difesa dovrà essere agile, i giocatori esterni avranno un grande lavoro da fare, dovremo aiutarci a vicenda per chiudere tutte le loro soluzioni offensive. Giocare a Bologna sarà fantastico, la Carmen Longo è uno degli impianti più belli in Italia per la pallanuoto. L'anno scorso l'atmosfera fu straordinaria, sono sicuro che anche domani i tifosi ci daranno quella spinta in più per vincere la partita".

Arbitreranno Schopp (Germania) e Koryzna (Polonia); delegato il georgiano Bitadze

Seguici sui nostri canali