Coppa Italia, primo impegno per la Virtus Entella il 5 agosto

Se i biancocelesti vinceranno le prime due partite, incontreranno il Genoa al quarto turno

Coppa Italia, primo impegno per la Virtus Entella il 5 agosto
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima partita ufficiale della nuova stagione per la Virtus Entella il 5 agosto, Coppa Italia. Ma ancora in dubbio, in attesa della giustizia sportiva, a quale campionato parteciperanno i biancocelesti.

Virtus Entella, esordio in Coppa Italia il 5 agosto

Effettuato il sorteggio: la stagione calcistica per la Virtus Entella prenderà ufficialmente il via con il secondo turno di Coppa Italia il 5 agosto. Ad affrontare i biancocelesti al Comunale la vincente fra Robur Siena e Sicula Leonzio: se i chiavaresi vinceranno si potranno trovare di fronte una fra Salernitana, Renate e Rezzato, e in caso di ulteriore vittoria si profilerebbe così il derby contro il Genoa al quarto turno.

Nel frattempo, tuttavia, preparazione e mercato dell'Entella sono stati sicuramente confusi, dalle molteplici attese per la giustizia sportiva nei confronti di società quali Foggia e Cesena, ed in seguito alle cui decisioni è rimasto in dubbio se l'Entella avrebbe dovuto affrontare il campionato di serie C - dopo la retrocessione subita sul campo - o il ripescaggio in B. Il Foggia è stato "graziato", mentre per il Cesena si attende a giorni la sentenza. Arduo per una società che non sa ancora in quale serie comincerà a giocare fra appena un mese prepararsi adeguatamente ad una lunga stagione.

Seguici sui nostri canali