Coastal Rowing, arriva la regata nella Baia delle Favole

Oltre 120 iscritti per la suggestiva manifestazione sportiva organizzata dalla Lega Navale di Sestri Levante

Coastal Rowing, arriva la regata nella Baia delle Favole
Pubblicato:

Oltre 120 iscritti alla tradizionale gara di Coastal Rowing, (canottaggio da mare) che si svolgerà nelle acque di sestri levante il 29 Aprile, organizzata dalla Lega Navale di Sestri Levante.

Le regate nella Baia delle Favole

Le previsioni meteo sono ottime garanzia per una manifestazione fortunata nel segno del divertimento. Iscrizioni provenienti da tutto il Nord Italia e particolarmente dalla Liguria. Gli equipaggi si cimenteranno sul solito percorso ad anello di 5000 metri all'interno della magnifica Baia delle Favole suddivisi in tre batterie Senior e Master Maschile e femminile.

Nella prima batteria (ore 10.00) si confronteranno i senior maschili su imbarcazioni a quattro rematori e timoniere seguiti dai doppi e dai singoli. Nella seconda batteria (10.45) partiranno i Master maschili seguiti dai oppi e singoli della stessa categoria ed infine nella terza Batteria (11.30) sarà la volta dei quattro Femminili seguiti dai doppi e singoli della stessa categoria.
Seguirà premiazione presso la base nautica della Sezione con assegnazione del Trofeo "Alessandro Malatto" con buffet abbondante come da tradizione LNI.

Seguici sui nostri canali