Presentazione per il Carasco 08, lo scorso 1° settembre all’interno della festa di Nostra Signora della Cintura a Graveglia.

Nel Carasco 08 il nuovo mister è Luca Bruschi

A sfllare sul palco il neo allenatore della prima squadra della compagine arancionera, il mister Luca Bruschi e i 25 giocatori in rosa. Presentata anche la leva 2009/2010/2011/2012, e la nuova collaborazione tecnico sportiva tra il Carasco e la Polisportiva Golfo del Tigullio di Luca Cavallo e Mirko Del Santo: «E’ nato un rapporto di collaborazione tecnica che mira a far crescere ulteriormente i nostri ragazzi – ha detto il dirigente della società, Marco Zanetti -. A breve presenteremo e comunicheremo ufficialmente anche questa bella novità».

I primi dieci anni della rifondazione del Carasco 08

La presentazione è stata la prima, di una serie di eventi, che celebreranno il decennale. La società è stata rifondata tra il 2007 e il 2008. La preparazione della prima squadra, in vista del campionato di terza categoria, è iniziata la scorsa settimana sempre al campo sportivo San Quirico di Carasco. Rosa della prima squadra che è stata confermata in blocco, vogliosa di riscatto dopo la sconfitta della finale dei playoff contro il Carlograsso avvenuta la scorsa stagione. Il servizio completo della presentazione, sarà da domani in edicola nelle pagine de “Il Nuovo Levante”.

Leggi anche:  Con Portunato persino la storia di Coppi diventa patrimonio del Tigullio

E per il Carasco 08, quest’anno sarà derby

Nuova stagione che per la prima volta nella storia, vedrà a Carasco un derby, contro il neonato “Merello United” che si presenterà domenica 10 settembre alle ore 20:30 al Laboratorio del Gusto, di largo Gianelli a Chiavari: «Il fatto che sia nata una nuova squadra in terza categoria è sempre un fatto positivo – ha detto Zanetti -. Sarà un’inedita sfida “stracittadina” che senza dubbio porterà un valore aggiunto a questo torneo».