Campionati Italiani di Bocce, Matteo Cefeo ottiene un onorevole terzo posto

Grande risultato per una piccola realtà come la Calvarese

Campionati Italiani di Bocce, Matteo Cefeo ottiene un onorevole terzo posto
Pubblicato:

Bocce: domenica 29 e sabato 28 luglio al Jolly Club Buronzo di Vercelli, si sono disputati i Campionati Italiani U15 e U18 di Tiri. Per il nostro comprensorio ha partecipato, unico, nel Tiro di Precisione U18, Matteo Cefeo della Calvarese che ha ottenuto un onorevole terzo posto, cedendo solo in semifinale a Mattia Aliprandi che avrebbe poi ottenuto il primo posto.

Il piazzamento di Matteo un grande risultato

"Si può definire questo piazzamento un grande risultato in quanto nelle nostre zone il tiro di precisione e le corse sono poco considerate - dicono dalla Calvarese - e molto spesso ritenute un fastidio da parte delle società e dai giocatori stessi, che poco spazio dedicano a queste discipline, che invece potrebbero essere un ottimo spot per avvicinare i giovani a questo sport sempre più in declino".

Lo stesso Matteo Cefeo era già salito sempre sul terzo gradino del podio, insieme a Lorenzo Leverone nella prova nazionale U18 a coppie che si è disputata il 7 luglio scorso a Cusignacco (UD).

Grandi risultati per una piccola realtà come la Calvarese, grazie anche alla passione dell’allenatore Adriano Musso Capozzi.

Seguici sui nostri canali