Calciomercato, ultimi colpi per la Virtus Entella

Calciomercato, ufficiale l'acquisto dalla Spal del difensore classe 88 Cremonesi. 

Calciomercato, ultimi colpi per la Virtus Entella
Pubblicato:

Vediamo a poche ore dalla chiusura del Calciomercato, le ultime ufficialità su acquisti e cessioni della squadra chiavarese.

Calciomercato, dalla Spal arriva il difensore Cremonesi

Michele Cremonesi è un nuovo giocatore della Virtus Entella. Il difensore, classe 1988, approda al Comunale di via Gastaldi dalla Spal, in serie A, dove ha giocato cinque partite in questa stagione. Il giocatore, arriva a Chiavari in prestito, con diritto di riscatto. Cremonesi si aggiunge, in questa sessione di mercato, agli arrivi di Gatto, Acampora e Aliji.

Le ultime notizie di Calciomercato, la chiusura alle 23

Oltre a Cremonesi, in entrata, secondo radio mercato, probabile nelle prossime ore, anche l'ingaggio di Cosimo Chiricò. L'esterno offensivo, classe 1991, si è recentemente svincolato dal Foggia. Oltre all'Entella su di lui ci sono Carpi e Venezia. Secondo i rumors, in queste ultime ore la società di via Gastaldi sta cercando anche un attaccante che sostituisca l'infortunato Davide Diaw. Si tratterebbe dell'attaccante ungherese, classe 1991, Marton Eppel dell'Honved.  Altri obiettivi l bulgaro del Crotone Aleksandar Tonev e di Niccolò Giannetti del Cagliari.

In uscita, ufficiale la cessione in prestito del difensore Joel Baraye alla Carrarese, in Serie C. Ed in serie C, potrebbe finire anche Simone Palermo al Lecce.

Seguici sui nostri canali