Buona la prima per la Ginnastica Rapallo

Dopo l'ottimo esordio dello scorso weekend, seconda prova regionale a Quiliano il prossimo 7 ottobre

Buona la prima per la Ginnastica Rapallo
Pubblicato:

Il palazzetto gremito di pubblico della Casa della Gioventù di Rapallo ha calorosamente accolto la prima delle gare di Federazione dopo la pausa estiva, organizzata dalla Società Ginnastica Rapallo. Molte le società partecipanti provenienti da tutta la Liguria.

Le atlete della Ginnastica Rapallo

La Società Ginnastica Rapallo ha presentato due squadre in due categorie differenti: nella competizione di squadra Allieve 1 la formazione composta da Aurora Bertoni, Matilde Morello, Alice Olivieri, Stefania Patrone, Arianna Perazzoli ha conquistato, con il buon punteggio totale di 41,250, il secondo gradino del podio; nelle Allieve 3 la squadra di Asia Roncagliolo, Sofia Rosa e Sofia Volpe ha esordito molto bene ottenendo un ottimo punteggio nel collettivo al corpo libero, con un totale di 26,300 attestandosi in quinta posizione nella classifica di giornata.

Domenica 7 ottobre, la seconda prova regionale

In vista della seconda prova regionale che si svolgerà a Quiliano il prossimo 7 ottobre, le ginnaste sono al lavoro sotto la guida delle loro allenatrici Nadia Giovannetti, Federica Olcese ed Elisa Rovetta per riuscire a migliorare ulteriormente i già buoni risultati ottenuti.

Seguici sui nostri canali