Terza giornata di campionato di Serie B: Entella e Frosinone si sono affrontate sul campo del Comunale di Chiavari, oggi alle 15.
Ad arbitrare il match Lorenzo Maggioni coadiuvato dagli assistenti Niccolò Pagliardini e Luigi Rossi, quarto uomo Cristian Cudini.
Primo tempo frizzante, l’Entella cerca subito di insidiare il Frosinone con una serie di azioni ma niente da fare, il primo tempo si chiude a reti inviolate.

Entella – Frosinone 1-0

Quando si apre il secondo tempo è il Frosinone ad avere una marcia in più e a non dare tregua ai padroni di casa. Al 55esimo il Comunale esplode di gioia per la parata di Contini che neutralizza il rigore di Ciano respingendolo.  Giudicato pericoloso l’intervento di Coppolaro su Hans. Nel secondo tempo per i biancocelesti entrano Crimi al posto di Eramo, De Luca M. al posto di Morra e infine Toscano al posto di Schenetti. Ma la sorpresa arriva negli ultimi minuti di gioco, già nel recupero: Crimi viene atterrato e Mancosu non sbaglia trasformando  il rigore in vittoria. L’Entella conquista la terza vittoria stagionale.