Aspettando Cittadella - Entella

Il match sarà arbitrato da Daniele Martinelli della sezione di Roma 2

Aspettando Cittadella - Entella
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per la settima giornata di campionato Serie B, l'Entella affronterà il Cittadella

Cittadella - Entella

Rifinitura mattutina da manuale nel venerdì di vigilia. Ultimi ritocchi a schemi e movimenti in vista della trasferta di Cittadella: al termine della seduta, mister Castorina ha redatto la lista dei giocatori convocati, 23 in tutto. Presenti come sempre i portieri Iacobucci, Paroni e Massolo, seguiti dai difensori Belli, De Santis, Brivio, Baraye, Ceccarelli, Benedetti, Pellizzer. Dei centrocampisti convocati Di Paola, Crimi, Troiano, Eramo, Palermo, Ardizzone, Aramu, Nizzetto, Currarino. Degli attaccanti presenti La Mantia, Luppi, Diaw, De Luca.

Il match sarà arbitrato da Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. Il primo assistente è Margani di Latina, secondo assistente Raspollini di Livorno, quarto uomo Mantelli di Brescia.

Il bilancio delle giornate

Per l'Entella quello di settimana scorsa è stato il terzo risultato utile di fila. Solo un pareggio con il Carpi, peccato per la squadra ligure che veniva dalla vittoria contro la Ternana e dal pareggio in rimonta in casa del Pescara.

Il difensore Michele Pellizzer commenta così la sfida di domani: "Sarà un bella partita che giocheremo a viso aperto. Peccato per i due punti persi contro il Carpi. Potevamo vincere, visto le occasioni create". La settima giornata di campionato è alle porte: "Stiamo preparando bene la partita con il Cittadella che sarà sicuramente diversa da quella con il Carpi che pensava più a difendere che ad attaccare".

Seguici sui nostri canali