"Tra i due litiganti, Lavagna muore"

Daniele Di Martino sulla disastrosa situazione finanziaria delle casse comunali".

"Tra i due litiganti, Lavagna muore"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Stiamo assistendo ad un interessante scambio epistolare tra i candidati Stefani e Mangiante, sulla disastrosa situazione finanziaria delle casse comunali".

"Tra i due litiganti, Lavagna muore"

"Come MoVimento 5 Stelle le nostre denuncie risalgono al 2014 e possiamo dire che negli ultimi  30 anni c'è stato un filo conduttore, dovuto al lassismo nei controlli volto a far pagare tanto a pochi, dimenticandosi di escutere il dovuto da molti altri.
Invitiamo entrambi i duellanti ad assumersi le proprie responsabilità ed a chiarire ai cittadini, senza reticenze e risibili giustificazioni, ciò che è realmente accaduto durante le amministrazioni Mondello, Vaccarezza e Sanguineti, che hanno contribuito a portare Lavagna al dissesto economico e morale, dove entrambi hanno avuto ruoli, chi politicamente attivo o chi come tecnico.
Lavagna non è fallita da sola e chi ha responsabilità è ancora politicamente attivo in città, in prima o persona o dietro le quinte.
Come MoVimento 5 Stelle agiremo presso la Corte dei Conti affinchè ponga in essere tutte le azioni risarcitorie a carico dei responsabili di questo dissesto che non deve gravare solo sui cittadini.
Il 26 maggio ci sarà finalmente occasione di #VOLTAREPAGINA" ha detto Daniele Di Martino .

Seguici sui nostri canali