Rinnovamento per Cogorno, gli incontri

Riunioni con la cittadinanza per confrontarsi

Rinnovamento per Cogorno, gli incontri
Pubblicato:

Cinque incontri con i cittadini in varie località del territorio: sono quelli in programma con il gruppo Rinnovamento per Cogorno.

Agenda elettorale

Un’occasione non solo per esporre il programma elettorale a sostegno del candidato sindaco Gino Garibaldi, ma soprattutto per continuare ad ascoltare le proposte e le esigenze della popolazione.

"Non siamo nuovi ad appuntamenti di confronto con i cittadini – spiega il candidato sindaco Gino Garibaldi – in questi anni, in numerose occasioni, abbiamo incentivato la partecipazione della cittadinanza. Ad esempio per PUC (Piano Urbanistico Comunale), per la gestione della raccolta differenziata, per la sicurezza (in collaborazione con le forze dell’ordine), per l’accoglienza migranti (anche con la costituzione di un Tavolo di Accoglienza), per il Piano di Protezione Civile e per l’avviamento del progetto Pedibus (in collaborazione con la scuola)".

Il primo degli incontri si svolgerà martedì 23 aprile ore 20,30 Breccanecca – Monticelli: Casa Canata. Venerdì 3 maggio ore 20,30 Costa: Bar Valerio. Venerdì 10 maggio ore 20,30 Cogorno: palestra della Scuola Primaria. Martedì 14 maggio ore 20,30 Panesi: bar Ma.Pa.Gi. Venerdì 17 maggio ore 20,30 San Salvatore: sala polivalente Scuola Rocca.

Seguici sui nostri canali