Recco, l'agenda elettorale di Carlo Gandolfo

Tra gli impegni, il sostegno del volontariato: «Nuova sede per la Croce Verde e per i Vab»

Recco, l'agenda elettorale di Carlo Gandolfo
Pubblicato:

Proseguono gli appuntamenti elettorali, fino al 24 maggio, anche del candidato sindaco della "Lista Per Recco" Carlo Gandolfo.

L'agenda elettorale di Carlo Gandolfo

  • Sabato 18 maggio: dalle ore 9.30 alle 13 incontro con i cittadini presso il gazebo elettorale in passo Assereto (davanti al bar Perla).
  • Lunedì 20 maggio: dalle ore 9.30 alle 13 incontro con i cittadini nei pressi dell'area mercato.
  • Martedì 21 maggio: alle ore 9 presso il Bar Mario in Piazzale Europa, Carlo Gandolfo, assessore uscente all'urbanistica e candidato sindaco, incontra i cittadini per illustrare lo stato di attuazione del progetto relativo all'area ex IML.
  • Giovedì 23 maggio: dalle ore 19.30 Carlo Gandolfo, candidato sindaco della "Lista per Recco" chiude la campagna elettorale ai "Bagni Marina", Lungomare Bettolo.

Gandolfo: «Nuova sede per la Croce Verde e per i Vab»

Tra gli argomenti messi sul tavolo da Gandolfo vi è anche il volontariato: «Una risorsa preziosa per il territorio – spiega - è quella parte della città, fatta di donne e uomini, appassionata, pronta ad intervenire». Sono tanti i settori dove a Recco il volontariato è presente, mettendosi al servizio della collettività con dedizione. Senza dimenticare i servizi sociali, socio-sanitari, l'assistenza alle fasce più deboli, la tutela dell'ambiente e lo sport. «Occorre – aggiunge il candidato sindaco delle Lista per Recco – sostenere le associazioni e sviluppare l'attività della consulta del volontariato. Il compito dell'amministrazione pubblica e quello di riconoscerlo anche attraverso la promozione di iniziative che contribuiscano a creare un punto di contatto tra le associazioni del territorio e a valorizzare la componente umana». Tra le tante iniziative, Carlo Gandolfo si impegna anche a reperire una nuova sede per la Croce Verde e per i Vab, nell'area ex Enel, e ad avviare una campagna di promozione del volontariato, rivolta ai più giovani, per far conoscere le opportunità esistenti e individuare il campo di intervento.

Seguici sui nostri canali