Rapallo, Tosi rovina la sorpresa e annuncia il candidato sindaco

Il consigliere regionale del M5s ha condiviso sui social l'immagine di Isabella De Benedetti

Rapallo, Tosi rovina la sorpresa e annuncia il candidato sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo mesi di riserbo e incertezza, Fabio Tosi rivela il nome del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni amministrative: si chiama Isabella De Benedetti.

Sabato la presentazione presso l'Hotel Riviera

Già ad agosto 2018 aveva iniziato a farsi strada il nome di Isabella De Benedetti, funzionaria del Comune di Chiavari residente a Rapallo, laureata in Economia e Commercio. Un nome dato a lungo per scontato benché mai confermato ufficialmente fino ad oggi.

La presentazione ufficiale avrà luogo sabato mattina, alle 11.30, nella sala riunioni dell’Hotel Riviera. Una presentazione in pompa magna, alla presenza dell’europarlamentare Tiziana Beghin, del sottosegretario di Governo Simone Valente, degli onorevoli Roberto TraversiSergio Battelli e Marco Rizzone, del consigliere regionale Fabio Tosi e il consigliere comunale uscente Giovanni Federico Solari.

Commenti
Sergio Maciotta

Il servizio ritiro ingombranti NON funziona. Noi proprietari di 2a casa non sappiamo che fare visto c'ha Aprica sono 2 settimane che non è in grado di portare via un vecchio televisore

Seguici sui nostri canali