Ieri sera, presso il ristorante pizzeria Nettuno di Rapallo, alla presenza del sindaco Carlo Bagnasco, il consigliere regionale Claudio Muzio ha incontrato i candidati al Consiglio Comunale della lista di Forza Italia, per fare il punto della situazione in vista delle elezioni del 26 maggio prossimo.

Parla il consigliere regionale:

“La presenza della lista con il simbolo di Forza Italia a sostegno del sindaco Bagnasco – ha affermato Muzio nel suo intervento – è un valore aggiunto per la coalizione. Rapallo, infatti, è una città che da sempre si riconosce in una politica moderata e liberale, di cui Forza Italia è fautrice sin dalle sue origini, e in quel metodo di buongoverno oggi ben incarnato dall’azione amministrativa di Carlo Bagnasco”.

“Voglio ringraziare uno ad uno i candidati della nostra lista – ha proseguito Muzio – perché in un momento non facile per il nostro movimento politico hanno deciso di metterci la faccia e di impegnarsi affinché Forza Italia ottenga un buon risultato e sia adeguatamente rappresentata nel prossimo Consiglio Comunale di Rapallo”.

“Credo che il mix di esperienza e di novità, di preparazione ed entusiasmo presente all’interno della nostra lista – ha concluso il consigliere regionale di Forza Italia – potrà essere utile per far proseguire l’esperienza amministrativa della Giunta Bagnasco. Allo stesso modo, sul piano nazionale, ritengo che i valori di libertà, di solidarietà e di sussidiarietà, di centralità della persona umana che sono parte del DNA di Forza Italia, e di cui andiamo orgogliosi, sono così radicati negli italiani che presto il nostro movimento politico tornerà a crescere e a recuperare quel consenso che gli appartiene”.