Domani, sabato 13 aprile, alle ore 09.45 la candidata Sindaco della Città di Rapallo Isabella De Benedetti presenterà il programma elettorale predisposto dal gruppo M5S di Rapallo presso il proprio Point elettorale.

Le linee programmatiche

“Entriamo nel vivo della campagna elettorale con il nostro stile e con le nostre modalità di partecipazione attiva della cittadinanza. – dichiara Isabella De Benedetti – Il nostro programma elettorale è frutto di un lavoro di sinergia insieme a cittadini, professionisti, ed elettori del Movimento 5 Stelle. Sabato lanceremo ufficialmente le nostre idee e le nostre strategie amministrative utili a rilanciare gli aspetti principali della nostra bella Città”.

Durante la mattinata la Candidata Sindaco traccerà le linee programmatiche dei diversi capitoli del programma, spaziando tra importanti proposte dedicate al sociale ed ai bambini, progettualità concrete per il restyling del fronte mare, attuazione delle procedure per la restituzione della quota depurazione in bolletta, affidamento professionale della promozione turistica e commerciale, e progetti per la realizzazione effettiva di nuovi parcheggi.

“Il programma verrà reso pubblico attraverso il nostro sito web e sarà a disposizione presso il nostro Point elettorale, ma non sarà ancora definitivo: siamo infatti aperti a cittadini, professionisti ed esperti di settore che vorranno sottoporci progettualità e concrete idee per la nostra Città. – dichiara De Benedetti – Il nostro Movimento è solido e convinto che la formula partecipativa sia la vera chance per la rinascita di Rapallo, ormai ferma ed immobile dalle logiche politiche e dai giochetti della poltrona”.