Possibile chiusura dell'ufficio ATP, interrogazione di Conti

«L’eventuale dislocazione potrebbe causare disagi sia al servizio pubblico che agli stessi dipendenti»

Possibile chiusura dell'ufficio ATP, interrogazione di Conti
Pubblicato:

Marco Conti (Riprenditi Sestri-Sestri Popolare): «Preoccupazione per la possibile chiusura dell' ufficio ATP in Piazza Italia. Disagi a lavoratori e utenti.
Presentata interrogazione al Sindaco»

L'interrogazione di Conti

«Secondo informazioni ancora non ufficiali sembrerebbe che il Comune di Sestri Levante, proprietario dell'immobile di Piazza Italia, abbia disdetto il contratto di locazione con ATP Esercizio Srl». Così scrive il consigliere di minoranza e capogruppo di Riprenditi Sestri - Sestri Popolare, nel presentare una interrogazione al riguardo al Consiglio. «E' bene ricordare - prosegue - che tale sede viene utilizzata dai dipendenti di ATP per tutte le necessità derivanti dalla loro attività lavorativa e che l’eventuale dislocazione potrebbe causare disagi sia al servizio pubblico che agli stessi dipendenti». Conti riferisce anche che - sempre secondo informazioni al momento non ufficiali - «le organizzazioni sindacali abbiano chiesto un incontro urgente al Sindaco per avere chiarimenti».

Nell'interrogazione Conti chiede innanzi tutto conferme - o smentite - della fondatezza di tali informazioni, ed in caso affermativo motivazioni della decisione e quali intenzioni future sono previste per l'immobile oltre che per il servizio di Atp stessa.

Seguici sui nostri canali